sabato 22 settembre 2007

BEPPE GRILLO, l'amico miliardario dei banchieri usurai.

BEPPE GRILLO, l'amico miliardario dei banchieri usurai: LO MALE DELL'ITALIA (parte I) (di Sandro Pascucci - www.signoraggio.com)
Beppe Grillo si aggiusta la sua futura dittatura? Questo è tratto dalla sua proposta di legge:
« 10-bis. Non possono essere candidati alle elezioni coloro che sono stati condannati con sentenza definitiva per reato non colposo ovvero a pena detentiva superiore a mesi 10 e giorni 20 di reclusione per reato colposo...»
Premesso che la mia personale opinione vede il Sistema designare per Beppe Grillo un ruolo da "libero", da amicone del popolo, da manipolatore tra la folla, leggendo queste righe sorgono dei dubbi..
Qualche anno fa Beppe Grillo si è reso responsabile della morte di 3 persone in un incidente automobilistico. E' stato condannato per omicidio colposo a un anno circa ma ha scontato una pena detentiva di soli 7 mesi (con la condizionale). Quindi il nostro caro Beppe si sta parando il culo facendosi portatore di una sorta di rivoluzione ad personam.. Si vuol far passare una legge rivoluzionaria (rivoluzionaria per gli allocchi) ma con una maglia appositamente allargata per la sua stazza. Beppe Grillo, l'amico miliardario dei banchieri usurai, è stato capace di farci rimpiangere Berlusconi. (SE&O - 21/08/2007)
ITALIANI! OCCHI APERTI SU QUESTO CENSURATORE A PIEDI LIBERO E FOMENTATORE DI ODII POPOLARI.

Nessun commento: